Sanremo ha scritto e continua a scrivere grandi pagine di ciclismo. La Milano Sanremo è la prima “classica” del calendario ciclistico stagionale, attesa in tutto il mondo e seguita da tutti gli appassionati di ciclismo da oltre 110 anni. Ma se cercate nelle due ruote un’esperienza diversa, appassionante senza divenire agonistica, Sanremo e dintorni vi offriranno occasioni uniche. E Villa Levi può essere al vostro fianco per realizzarle.
- Pista ciclabile: Dall’amatore al più appassionato, la pista ciclabile di Sanremo riesce a mettere tutti d’accordo. 24 km da percorrere in piena sicurezza che vi darà uno sguardo diverso sulla città permettendovi, perché no, di tenervi in forma.
- Via del Sale: Uno dei percorsi più belli del mondo da percorrere in bici tocca proprio la città di Sanremo. Si tratta della Via del Sale, una strada bianca, un percorso sterrato imperdibile per i ciclisti più esperti. Da Sanremo a Nizza o, salendo, a raggiungere le Alpi. Un’esperienza unica che vi resterà nel cuore.