Incastonata in una delle riviere più affascinanti del Paese, Sanremo è nota a molti come il tempio della musica italiana.
Ma Sanremo, per voi, sarà molto di più.
Tra le sue estremità, collegate da una splendida pista ciclabile di 24 km, si può incontrare tutta la meraviglia della riviera di Ponente, dominata, alle sue spalle, da incantevoli coltivazioni di fiori.
Percorrendone le vie scoprirete una cittadina luminosa, ricca di bellezza, di cultura, di vita; una vita che anima la Pigna, la città vecchia, e i suoi carruggi, gli stretti vicoli tipici delle città più belle della Liguria, attraverso i quali potrete raggiungere il Santuario della Madonna della Posta da cui ammirerete tutta Sanremo.
Dalla bellezza del suo mare alla vita notturna, passando per la storia dei suoi tanti monumenti al divertimento del Casinò, Sanremo vi offrirà infinite possibilità, dal relax più assoluto alle esperienze più indimenticabili.
E se cercate un po’ di evasione, i borghi di Bussana Vecchia e i boschi di San Romolo vi stupiranno con scenari mozzafiato. E se cercate il fascino della Costa Azzurra, a pochi minuti d’auto l’incanto del Principato di Monaco vi conquisterà con la magia di uno tra i luoghi più prestigiosi del mondo.
Perché è vero, Sanremo è Sanremo.
Ma a Villa Levi è anche molto di più.