L’hotel Villa Levi ha una storia la cui bellezza risiede soprattutto nella sua continua evoluzione.
Da rifugio per pellegrini a convento fino a diventare il ritiro estivo per famiglie aristocratiche, ha da sempre la vocazione a ospitare chi desidera un momento di pace.
La stessa vocazione oggi la rende la meta ideale per accogliere chi, come voi, cerca un soggiorno vivace come la città che la ospita; vivace ma sereno, come solo Villa Levi può offrire.
All’interno di un parco verde, alberato ed esclusivo vivrete la dimensione perfetta della vostra idea di vacanza sin dal principio: all’arrivo troverete ad attendervi un posto auto riservato per voi e, da quel momento in poi, sarà solo relax.
Noterete subito che Villa Levi ha scelto di collaborare solo con personale di alto profilo così che possiate assaporare da subito l’autentica ospitalità italiana.
E all’interno, oltre a un’accoglienza che saprà sorprendervi, troverete un gusto speciale per il design, realizzato attraverso la collaborazione con maestri e imprese simbolo della qualità del made in Italy.
Ma, diciamolo, se siete arrivati fino a qui, cercate soprattutto il mare.
Da Villa Levi, attraverso un percorso privilegiato, in due minuti di cammino sarete in spiaggia. E, sentendo i profumi e ascoltando il rumore leggero delle onde, saprete di aver scelto non solo il luogo giusto, Sanremo, ma anche il posto ideale.
Villa Levi: la vostra oasi a Sanremo.